Ringraziamento

Gentilissimo Presidente Nazionale Cav. Gr. Cr. Ilario Bortolan,

Sono lieta di iniziare questa  breve e-mail di ringraziamento che le dobbiamo, porgendoLe i più fervidi e cordiali auguri di buon onomastico di S. Ilario, Suo Protettore. Con gli auguri più sinceri per la salute, per i festeggiamenti in famiglia, per la serenità nel lavoro e la realizzazione di tante belle iniziative in favore del bene, Le assicuro il mio personale ricordo nella preghiera, giovedì 13 gennaio, secondo tutte le Sue intenzioni.

Suor Roberta, Superiora della comunità di Mondovì, si è rallegrata della bella partecipazione alla preghiera di commemorazione del genetliaco di S.M. la Regina Elena,“Regina della Carità”.

Ora Le esprimo tanta riconoscenza per tutto ciò che è arrivato a Mondovì, di provvidenza dall’Associazione Internazionale Regina Elena Odv, della quale Lei è Presidente Nazionale: malgrado i tempi difficili la carità abbatte ogni barriera e porta consolazione a tanti fratelli e sorelle in difficoltà. La ringrazio a nome di Madre Generale, delle Consorelle dell’Istituto e di tutti quelli che usufruiranno dei generi alimentari, delle coperte e dei giocattoli ricevuti.

Auguro a Lei e alla Sua famiglia, anche da parte della Madre, un buon anno ricco di grazia del Signore e di attività caritative e culturali eccellenti che incrementeranno certamente la vita della cara Associazione Internazionale Regina Elena.

A Lei e a tutti i suoi Collaboratori un grazie e un augurio di buon anno 2022.

Dev.ma,

Suor Maria Clara